Coniugare due ideologie apparentemente diverse e fonderle per iniziare la vera rivoluzione nazionale,
questo è uno dei compiti attuali dell'ala NazionalBolscevica italiana, si può fare, si deve fare, per il bene dell'umanità.
Da sempre i governi si sono serviti dei comunisti, dei fascisti, degli anti-fascisti e degli anti-comunisti per disgregare i movimenti rivoluzionari di tutto il mondo. Certo, fanno sempre comodo rivoluzionari di fazioni contrarie, capaci di uccidersi a vicenda, distraendo il rivoluzionario dal vero nemico numero uno, ovvero lo stato liberal-capitalista. Ragionateci, lasciate perdere i comunisti marxisti pseudo-pacifisti, a noi interessano i veri comunisti, i patrioti, disposti a morire per il bene della madre patria, così come i fascisti. Il sentimento che ci accomuna è l'amore e la difesa per la patria, questo è l'elemento sostanziale, i simboli, il modo di vestire e altre scemenze mettiamole da parte, il nemico numero uno, invece, che bisogna abbattere è sempre lo stesso, lo stato liberale gestito dalle banche e dalla massoneria che fa gli interessi di piccoli gruppi di uomini più ricchi abbandonando completamente i bisogni e gli interessi del popolo.
Good work, comrades ! Visit our ressource: nation-communiste.blogspot.fr Our time will come next years.
RispondiEliminaLa Massoneria è rivoluzionaria.
RispondiEliminaSiete fuori strada.
http://www.pensalibero.it/blog/2015/09/27/beppe-grillo-la-massonofobia-ed-il-nuovo-fascismo/
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLimonov è tutto tranne che un fascista, fra l'altro e per fortuna.
RispondiEliminaE' un serio oppositore a Putin e ai figli di putin.
Contattiamoci per nuove ed eventuali attività sul nazionalbolscevismo. Ho in mente alcune nuove proposte di lavoro politico. Scrivimi presto: vincenzo.cialini@libero.it
RispondiEliminahttps://nemicidelsistema.blogspot.com nazbol contents
RispondiElimina